Download giochi/ Tressette col rubapalla

Briscola, tressette e trionfo, con un rubapalla multiplayer divertentissimo e un puzzle cromatico

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.300 KB
Click:5.735
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Qualcuno ricorderà le carte Modiano? Le classiche Triestine carte Modiano! Solo vederle mi fa pensare alle zie che chiacchierano sulla spiaggia giocandosi il caffè.

Con BTM Pro (Net+) si ricrea spontaneamente l'ambiente conviviale delle partitelle della domenica senza però spendere un centesimo e senza uscire di casa, perché il gioco è completamente gratuito pur rappresentando una perfetta simulazione dei giochi di carte reali.

I giochi disponibili sono Briscola, Tressette con o senza dichiarazioni e Triumph (Trionfo) che è una variante del Madrasso. Interamente realizzato in Visual Basic necessita dell'applicazione VB6 per funzionare, e chi ne fosse sprovvisto può scaricarla direttamente da QUI

Ogni singolo gioco consente il multiplayer sia in Lan che su internet (2 giocatori o 4 giocatori in due coppie) e nella modalità "learn", mantenendo le carte scoperte, insegnare all'altro/a le regole del gioco è estremamente semplice.

Anche la modalità computer contro computer con carte scoperte è illuminante per apprendere le regole. Già, perché per giocare è necessario conoscere già le regole, quindi chi non le conosce o le impara dalla nonna o le apprende osservando un match computer contro computer.

Tra le opzioni, particolarmente gradita è quella che consente la visualizzazione del punteggio in tempo reale. Le animazioni e i suoni pacatamente generano i rumori del mazzo mentre viene mischiato e della distribuzione delle carte e il risultato è comunque molto coinvolgente. Originale la decisione dell'autore di riprendere esattamente le immagini delle storiche carte Modiano così affascinanti. Anche se, a dire il vero, avere dei set un po' più grandi e modificabili con altre versioni di carte non sarebbe stato male.

L'attrattiva che BTM Pro (Net+) può avere è direttamente proporzionale alla passione dell'utente per il gioco delle carte. Per chi non disdegna il genere si tratta di un'opportunità preziosa, gratuita, semplice e piacevolissima per avere sempre a portata di click un computer o un compagno da sfidare. (GLT)

Giochi simili:
Giochi di carte