A fine ottobre il Glofiish X800

Il nuovo PDA-phone di E-Ten offrirà connettività HSDPA e modulo GPS

Roma - Arriverà a fine ottobre sul mercato italiano il PDA-phone Glofiish X800 di E-Ten, un terminale multifunzione che promette prestazioni e velocità per comunicazioni e business, un dispositivo anticipato lo scorso marzo .

L'X800 offre supporto alle reti UMTS/GSM/EDGE/GPRS e HSDPA, e a queste tecnologie affianca il ricevitore GPS SiRF Star III. È dotato di un display VGA (480x640 pixel) a 65mila colori TFT e di uno scanner per biglietti da visita, utilizzabile attraverso la fotocamera principale con risoluzione da 2 Megapixel, autofocus e flash (c'è un obiettivo secondario per le videochiamate). Il sistema operativo è Windows Mobile 6, che gira su un processore Samsung da 500 MHz.

L'E-TEN Glofiish X800 vanta inoltre connettività Bluetooth 2.0 con EDR e WiFi b/g, vivavoce e gestione della posta elettronica tramite tecnologia "Direct Push". Integra inoltre suonerie polifoniche, lettore MP3 e memoria ROM da 256 MB, espandibile attraverso schede microSD. Tra i software preinstallati spicca il sistema di backup automatico e programmabile, la localizzazione satellitare tramite SMS e un filtro per le telefonate entranti, attraverso il quale è possibile far risultare il PDA phone spento o occupato ad eventuali numeri indesiderati.
E-TEN Glofiish X800, importato da Focelda sarà in vendita a fine mese al prezzo di 589 euro IVA inclusa. Per qualsiasi informazione sui prodotti E-TEN è possibile visitare il sito Glofiish Italia.