E' in consegna il Nokia N95 8 GB

Il colosso finlandese annuncia di aver iniziato la distribuzione della versione top del suo smartphone-computer multimediale

Roma - Nokia ha annunciato l'avvio della distribuzione della versione superdotata di uno dei suoi modelli di punta, il citatissimo N95, una versione che ora vanta 8 GB di memoria integrata e miglioramenti a macchia di leopardo sulle molteplici funzionalità offerte.

Il nuovo dispositivoOltre ad una memoria ormai degna di un iPhone, questo N95 palestrato con supporto HSDPA si presenta con un display QVGA da 2,8 pollici (quello dell'N95 standard è da 2,6 pollici), fotocamera digitale da 5 Megapixel, modulo A-GPS, connettività USB, Bluetooth, IrDA e WiFi, Nokia music player, radio FM, fotorubrica, supporto completo alla messaggistica (SMS, MMS, EMS + e-mail) e WAP 2.0.

Per celebrarne il lancio, Nokia - in collaborazione con Sony Pictures Entertainment (SPE) - offrirà un Nokia N95 8GB con precaricata la versione integrale di Spiderman 3. Il prezzo indicativo dichiarato dal produttore è di 560 euro, al netto delle tasse.
3 Commenti alla Notizia E' in consegna il Nokia N95 8 GB
Ordina