Siportal.it: ecco la banda per il P2P

L'offerta prevede un'ADSL flat da 2 Mega con banda minima garantita di 512 Kbps

Roma - Siportal annuncia la nascita di LineAdsl.it, un portale concepito per la vendita ADSL "naked" per chi non dispone di una linea telefonica o per coloro che desiderano usufruire di una seconda linea aggiuntiva a quella tradizionale.

"Č in costante crescita il numero di utenti Internet in cerca di una connessione veloce a costi contenuti nonché di aziende che hanno bisogno di una Adsl di backup pur non avendo una linea telefonica libera di appoggio" spiega il dott. Salvo Ragusa, Responsabile Ufficio Marketing di Siportal, motivando l'iniziativa, spiegando che tale connettività potrà essere utilizzata per tutti gli impieghi che implicano un servizio broad band "no Telecom", ossia senza linea telefonica.

"A differenza degli altri provider - ha proseguito il dott. Ragusa - che bloccano i loro servizi rendendoli inutilizzabili per il peer to peer, noi puntiamo a commercializzare un prodotto adatto anche a tale scopo nella consapevolezza che tale utilizzo non è illegale fintanto che i file condivisi non sono protetti da copyright".
Elementi salienti dell'offerta LineAdsl.it sono la velocità - fino a 2048/256 Kbps in modalità Rate Adaptive - e la banda minima garantita, pari a 512 Kbps.

Il servizio prevede l'installazione di un cavo dati dedicato all'ADSL (con il pagamento di un contributo una tantum di 99 euro + IVA) a fronte di un canone mensile di 32,95 euro (attualmente in promozione a 29,95 euro) + IVA.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
2 Commenti alla Notizia Siportal.it: ecco la banda per il P2P
Ordina