Dario Bonacina

Alice Flat ora č pių veloce. Per chi?

Telecom Italia annuncia un upgrade a 7 Mega sulla versione Business di Alice Flat. Ma in rete si parla di un aggiornamento generalizzato che includerebbe la clientela business

Milano - Telecom Italia preme l'acceleratore su Alice Flat e annuncia un aumento della velocità di picco in download, che raggiungerà i 7 Mbit sulle offerte rivolte all'utenza business. Svariati rumors in Rete danno notizia di un upgrade generalizzato anche sull'offerta residenziale.

L'annuncio ufficiale è stato dato dall'incumbent nelle news pubblicate dal sito 191.it: Dal 29 ottobre 2007, i nuovi clienti Alice Business Flat, Alice Business Voce Flat e Alice Business Tutto Incluso, di Telecom Italia, potranno usufruire di maggiore velocità a parità di condizioni economiche con il nuovo profilo a velocità di 7Mbps/384Kbps. Notizia che va ad aggiungersi ad alcuni comunicati pubblicati, sempre da Telecom, nel proprio portale wholesale, laddove indica una revisione del listino per gli "accessi ADSL Wholesale con velocità a 7 e 20 Mbit/s", sulle piattaforme ATM ed Ethernet.

A loro volta, queste comunicazioni rilasciate dall'incumbent fanno supporre che l'upgrade a 7 Mbit dell'ADSL flat di Telecom Italia sia generalizzato per l'utenza Alice, almeno laddove l'infrastruttura dell'incumbent lo consente. Una considerazione che, da alcune settimane, compare in alcuni forum, che indicano l'operatività dell'upgrade di Alice Flat dal 30 ottobre.
A questo proposito PI Telefonia attende da Telecom Italia, interpellata al fine di avere una posizione ufficiale e un chiarimento utile a tutti gli utenti.

Dario Bonacina
11 Commenti alla Notizia Alice Flat ora č pių veloce. Per chi?
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 9 discussioni)