Interactive Key Award, ottava edizione

Un premio pensato per i professionisti della comunicazione digitale. Website, campagne virali e comunicazione interattiva sui nuovi media

Milano - Si terrà lunedì 12 novembre 2007, presso il Cinema Orfeo nel capoluogo lombardo, l'ottava edizione del Interactive Key Award. La manifestazione è curata da Media Key Events (Gruppo Editoriale Media Key), che da venticinque anni opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione di impresa.

"La manifestazione coinvolge e premia i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digital - si legge in comunicato degli organizzatori - che si sono maggiormente distinti nella comunicazione online per la creatività, originalità e innovazione tecnologica". I 285 lavori in gara sono stati divisi in quindici categorie, e sono stati valutati da una giuria composta da "autorevoli esperti del settore e da giornalisti di importanti testate".

I vincitori riceveranno il premio, sotto forma di una scultura e di un attestato, direttamente dalle mani degli ospiti provenienti dal mondo del giornalismo, dello spettacolo e della cultura presenti in platea, che si alterneranno sul palco. Al termine della serata è previsto un buffet.
L'evento è aperto al pubblico. Per partecipare, tuttavia, occorre accreditarsi a questo indirizzo.