Mandriva Club diventa gratuito

Tutti gli utenti di Mandriva possono ora usufruire dei servizi del Club

Parigi - I servizi forniti da Mandriva attraverso il proprio Club, prima a pagamento, sono ora accessibili gratuitamente a tutti gli utenti della distribuzione. Lo ha annunciato ieri la stessa società francese, giustificando la mossa con la volontà di rafforzare la comunità di Mandriva.

Va detto subito che la possibilità di scaricare le versioni commerciali di Mandriva rimane esclusivo diritto degli utenti paganti: chi disponeva di un abbonamento al Mandriva Club ha infatti ricevuto automaticamente un abbonamento all'edizione Powerpack di Mandriva, a pagamento.

Chi da oggi si iscriverà gratuitamente al Club potrà tuttavia usufruire di un notevole numero di contenuti e servizi, tra i quali l'accesso agli articoli della knowledge base, a guide, documenti e trucchi sull'utilizzo della distribuzione, ai repository ufficiali dei pacchetti RPM, ai torrent per il download delle immagini ISO con alcuni giorni di anticipo rispetto al rilascio ufficiale, alla possibilità di crearsi un blog personale, a corso integrale online e alla piattaforma di supporto Mandriva Expert.
Il testo del comunicato ufficiale può essere letto qui.
8 Commenti alla Notizia Mandriva Club diventa gratuito
Ordina