Download giochi/ 3 portatili e tubi 3D

Un laboratorio per macchine incredibili in 3D, e tre passatempi portatili tra dadi, palleggi e colori

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXpMac-OSX
Lingua:Non in italiano
Prezzo:9.99$ in prova gratuita
Dimensione:16.100 KB
Click:1.625
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Generatori energetici, è tempo di Tube Twist! Palline luminose da far scorrere su e giù per le guide fino a raggiungere il corrispondente reattore!

Come il nome suggerisce, si tratta dell'ennesimo clone di Pipe Mania (con una buona dose di The Incredible Machine) ma con delle varianti cruciali rispetto ai classici giochi da "idraulici". Qui il flusso non è una semplice acquetta come nelle versioni storiche, e l'ambientazione da laboratorio del futuro è veramente divertente, come l'esile trama che invita il giocatore a ricreare un esperimento al fine di recuperare uno scienziato disperso in un vortice spaziotempodimensionale o qualcosa di analogo!

Tube Twist è multipiattaforma e gratuito nella sua versione demo, utilizza il concetto di base di Pipe Mania ma negli schemi più avanzati le palline energetiche (che in Pipe Mania erano i flussi d'acqua) possono arrivare ad essere moltissime e in più il loro colore sarà discriminante per il reattore da dover raggiungere. Pallina rossa in buca rossa, e così via in un intreccio di tubi, interruttori, macchine strane, modificatori e strani strumenti inventati!

La versione demo ha la sua limitazione nel tempo d'uso del gioco e nell'impossibilità di attivare l'"Experimental pack", una collezione di nuovi esperimenti, e puzzle da risolvere.

Più di trenta tipi di tubi di diversa grandezza e forma saranno a disposizione e le soluzioni possibili sempre molteplici, cosicché ci si può sbizzarrire nelle più astruse fantasie ingegneristiche. Tantopiù che nessun orologio sarà lì a stressare e tantomeno un contatore del punteggio.

Quando si ritiene di aver concluso in maniera corretta il percorso si può provare la "macchina" con un clic, gustandosi l'animazione 3D ben realizzata. Non c'è limite alle prove, ma non bisogna dimenticare che c'è un professore da salvare risucchiato dal vortice spaziotempodimensionale!

Il gioco è in grado di attrarre l'attenzione per la sua gustosa grafica e per il piacere che dà nella realizzazione di soluzioni che possono essere anche molto personali e bizzarre. Non per caso il gioco può vantare tantissime nomination e premi (GameTunnel, Independent Games Festival 2005, IndieGamesCon 2004 e 2005 etc etc). Buon... giocamento! (GLT)

Giochi simili:
Armadillo Run
Soup Toys
Pipex

CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | Successiva
(pagina 1/7 - 35 discussioni)