TCI, convenzioni per i clienti Vodafone

L'operatore propone offerte e promozioni riservate ai Soci del Touring Club Italiano

Milano - Vodafone e Touring Club Italiano annunciano di aver siglato un accordo per offrire ai Soci dell'associazione turistica la possibilità di accedere a promozioni e attivare offerte tariffarie speciali.

A partire dalla fine di settembre, Vodafone offre infatti a tutti i Soci del TCI che aderiscono alla campagna associativa 2008 la possibilità di ricevere - senza addebiti iniziali - una nuova scheda SIM Ricaricabile con l'attivazione, per un periodo tre mesi, della promozione Infinity, per parlare con tutti i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto di ogni telefonata.

Inoltre, a partire dal mese di novembre 2007 tutti gli associati potranno sottoscrivere i nuovi piani abbonamento Vodafone FACILE a condizioni agevolate rispetto all'offerta standard. Sarà infatti possibile aderire ai nuovi piani tutto in uno di Vodafone per chiamare, inviare messaggi, navigare in internet con uno sconto del 50% sui primi 4 contributi mensili.
Fino al 29 febbraio 2008, tutti i clienti Top Club del programma Vodafone One che si assoceranno al Touring Club Italiano per il 2008, riceveranno un bonus di 200 punti Vodafone One e 3 guide della collana Viaggialibri: Ristoranti in Viaggio, Alberghi a tre stelle e Vacanze creative in agriturismo. Nello stesso periodo Vodafone metterà in palio, per tutti i clienti Top Club di Vodafone One neo-associati del Touring, 3 soggiorni di una settimana per 2 persone in uno dei villaggi Touring di La Maddalena, Isole Tremiti, Marina di Camerota nei mesi di giugno e settembre 2008.

Per maggiori informazioni su piani, promozioni e iniziativa è possibile visitare i siti di Vodafone e Touring Club.
TAG: vodafone, tci