Torna il MamboDay italiano, terza edizione

L'evento ritorna a sud. Per promuovere l'applicazione open source che consente a chiunque di poter creare e gestire portali web di qualunque complessitÓ

Milano - Dopo aver toccato Napoli e Venezia, quest'anno il MamboDay italiano sbarca a Reggio Calabria. Con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, della Provincia e del Comune di Reggio Calabria, della Provincia di Oristano e di Assodigitale, il 22 e il 23 novembre prossimi sarà proprio il palazzo del Consiglio Regionale calabrese la cornice del terzo MamboDay italiano.

"Dalla prima alla terza edizione, la costante è la presenza di equal.it - si legge in un comunicato degli organizzatori - che era già tra i promotori del MamboDay di Napoli (2005) e di quello di Venezia (2006): due occasioni in cui competenza e risorse intellettuali hanno portato a un grande riscontro di pubblico e di critica, con la diffusione di un favorevole entusiasmo intorno a tutto il mondo di Mambo".

"Assodigitale da anni utilizza Mambo per il proprio portale istituzionale con ottimi risultati, per questo siamo orgogliosi di essere tra i promotori ufficiali di questo importante evento" ha dichiarato Michele Picara Manganelli, presidente di Assodigitale. "Il successo delle precedenti edizioni del MamboDay è la migliore premessa per due intense giornate di approfondimento, tanto per gli addetti ai lavori quanto per i semplici curiosi".
Gli interessati potranno reperire tutte le informazioni sul sito dedicato all'iniziativa. ╚ disponibile anche un indirizzo email: info@mamboday.it
1 Commenti alla Notizia Torna il MamboDay italiano, terza edizione
Ordina