Vodafone SKY TV anche sui cellulari UMTS

L'operatore infila l'offerta televisiva mobile anche sui telefonini di terza generazione

Milano - Vodafone e SKY annunciano un nuovo accordo che prevede di estendere anche ai cellulari Vodafone Live! UMTS le trasmissioni della televisione mobile Vodafone SKY TV.

L'intesa integra la partnership già siglata nel dicembre 2006 per l'offerta basata sulla tecnologia DVB-H, e consente a Vodafone di ampliare il potenziale bacino di utenza della propria offerta di TV mobile, rendendo disponibili a milioni di utenti UMTS gli undici canali tematici del portale mobile. Cliccando sull'icona Mobile TV del portale Vodafone Live! sarà infatti possibile scegliere un programma tra i diversi canali disponibili, ossia:
- SKY TG24
- SKY SPORT24
- SKY METEO24
- SKY SHOW Mobile
- FOX One
- FX Mobile
- National Geographic Channel
- Cineshots
- Disney Channel Mobile
- DeeJay TV
- All Music

Tutti i contenuti di Vodafone SKY TV UMTS vengono offerti in promozione senza costi aggiuntivi per la prima settimana di utilizzo, al termine della quale sarà possibile aderire all'offerta settimanale che consente di vedere tutti i canali al prezzo di un euro a settimana, o a quella giornaliera, al prezzo di 90 centesimi di euro (al giorno). Vodafone SKY TV rimane comunque disponile anche sui DVB-H al prezzo di 9,90 euro al mese o 1,90 euro al giorno.
TAG: vodafone, sky, umts
1 Commenti alla Notizia Vodafone SKY TV anche sui cellulari UMTS
Ordina