Le nuove promo di Wind

L'Arancia rimpingua il bouquet di offerte consumer in vista del periodo pre-natalizio

Milano - Il periodo pre-natalizio è foriero di promozioni, nuove offerte e ogni possibile strategia che le compagnie telefoniche possano escogitare per accalappiare il consenso degli utenti. Wind non si fa sfuggire l'occasione e ha già impacchettato offerte ad hoc da mettere sotto l'albero.

La prima è il ritorno della Special Card, disponibile per ricaricabile e abbonamento, che consente di accumulare un bonus di traffico, fino ad un massimo di 3000 euro, pari alla spesa in chiamate nazionali, SMS e MMS effettuata nei 30 giorni successivi all'attivazione. L'offerta, attivabile senza costi aggiuntivi per i nuovi clienti, è sottoscrivibile fino al 3 febbraio 2008 al costo di 7 euro.

A seguire c'è Raddoppi la ricarica, con cui i clienti che attivano una nuova ricaricabile Wind entro l'11 novembre 2007 riceveranno, per ogni ricarica, un'altra ricarica in bonus: per sei mesi saranno riaccreditate le ricariche entro il mese successivo, fino a un massimo di 50 euro mensili.
╚ stata inoltre varata una promozione sull'opzione Mega No Limit, che prevede "fino a 8.000 euro di traffico Internet, Wap e i-mode per 30 giorni", che è ora disponibile a 9,95 euro al mese, anziché 20, per coloro che hanno attiva, o attiveranno, una delle offerte di telefonia fissa Infostrada Tutto Incluso o Absolute ADSL.
TAG: wind, tariffe