Auchan, virtuale con Wind

Nel prossimo anno l'operatore arancione consentirÓ alla catena di supermercati di entrare nel mondo della telefonia mobile

Roma - Aumenta l'offerta di telefonia mobile nelle corsie della Grande Distribuzione Organizzata. Un nuovo operatore mobile virtuale, infatti, si affaccia sul mercato: si tratta di Auchan, che è pronto a debuttare con una propria offerta in partnership con Wind.

La notizia era stata preannunciata oltre un anno fa, ma si sta diffondendo ora in seguito ad alcune indiscrezioni raccolte da MF/MilanoFinanza: Auchan debutterà così nel mercato della telefonia mobile al pari di altri due importanti brand della GDO, Carrefour e Coop, presenti rispettivamente con Unomobile e CoopVoce. Nell'arena, come noto, ci sarà presto anche Conad.

Un'iniziativa che potrebbe portare vantaggi anche per Wind, dato che il suo network potrà acquisire gli utenti che si avvarranno dell'offerta distribuita nei 44 ipermercati e nei 218 supermercati Auchan. E, come sottolinea il portale Il Denaro, il progetto si affianca alle trattative in corso tra Wind e Autostrade per servizi innovativi da offrire agli utenti Telepass Premium.
TAG: auchan, wind