Pronti per il presepe i pastorelli Samsung

Sono pronti i modelli con cui il produttore coreano affronterà il periodo pre-natalizio, natalizio e post-epifania

Milano - Ha organizzato un evento nientemeno che al British Museum di Londra per presentare i modelli che lancerà sul mercato in vista di Natale, pre-Natale, epifania e compagnia cantando: Samsung, come tutti i grandi del settore, non può permettersi di mancare alla grande girandola degli acquisti di fine anno e, per dimostrarsi preparata, va sventolando una nuova gamma di device.

BlackJack IILe sue ultime linee includono in particolare lo Zoom & Call G800, i Rock & Call Serenata, i450 e F330, il multimediale F700 con sistema input ibrido e il Mail & Call i560. Ma oltre a questi modelli, già visti su PI Telefonia, ci sono l'i780 (noto anche come BlackJack II, vedi foto) e l'i550, un altro Mail & Call.

Il Samsung i780 è uno smartphone cellulare piatto che il produttore presenta come "studiato per il messaging". Dotato di una testiera QWERTY e basato su Windows Mobile PPC, dispone di un display touchscreen TFT da 2,55 pollici e di un joystick ottico, che consente una navigazione basata su menu, Internet e applicazioni. Gli utenti dispongono di connettività HSDPA e WiFi e hanno a propria disposizione un sistema A-GPS, mentre sono anche disponibili funzionalità complete pacchettizzate per la navigazione in Internet.
Il Mail & Call i550 è un cellulare HSDPA dotato di GPS, in grado di offrire web browsing e accesso ai servizi Web 2.0. "Gli utenti - spiega Samsung - possono scaricare applicazioni senza alcun limite disponibili su S60.com e accedere ai loro file favoriti utilizzando accessi dedicati".

Tutte le informazioni sui prodotti sono disponibili a questo indirizzo.