Luca Annunziata

Twitter alla Casa Bianca

Un celebre esperto di comunicazione, invitato dal premier francese ad unirsi a lui durante una visita a Bush, promette post e cinguettii in diretta web

Roma - Lo´c Le Meur, imprenditore della comunicazione in rete, è il più celebre blogger francese. Per via delle sue competenze, è stato anche consulente di Sarkozy durante le passate elezioni. Per ricambiare il suo impegno, il neo eletto presidente di Francia lo ha invitato ad accompagnarlo durante la sua visita ufficiale al leader statunitense G.W. Bush, presso la residenza più famosa del mondo: la Casa Bianca.

La Casa Bianca "Lo so che potrei sembrare presuntuoso - si legge sul suo blog - e so anche che potreste non amare Bush (neppure io sono un suo fan): ma ho accettato e intendo bloggare e twittare più che potrò per le prossime 48 ore".

Lo´c promette che racconterà tutto, ma proprio tutto, della sua avventura. Ma: "non prendetevela con me se non vi piacciono Sarkozy e Bush: vorrei solo provare a condividere con sincerità questa esperienza fantastica con tutti voi". E conclude: "Ci ho pensato a lungo, e alla fine ho deciso di farlo".
La pagina per seguire i cinguettii di Lo´c è qui, mentre il feed del suo blog è disponibile a questo indirizzo. (L.A.
1 Commenti alla Notizia Twitter alla Casa Bianca
Ordina