NovitÓ ai vertici di Panda Security

Roberto Casetta Ŕ il nuovo regional director per la zona EMEA. A lui il compito di allargare il business di Panda Security

Milano - Roberto Casetta è il nuovo regional director per South e East Europe, Middle East e Africa di Panda Security. "Casetta sarà responsabile dell'andamento e consolidamento dell'espansione internazionale di Panda Security in queste aree", spiega l'azienda in una nota. Il nuovo regional director risponderà direttamente a Jorge Dinarés, CEO della multinazionale.

"Questa responsabilità è una sfida che mi motiva fortemente. Panda Security possiede le migliori tecnologie ed un team eccezionale. Questo ci permetterà di crescere velocemente e di posizionarci ai vertici del mercato globale della sicurezza informatica", ha spiegato Cassetta.

Casetta ha una lunga esperienza nella gestione delle vendite nel mercato internazionale (EMEA, USA e APAC) e nella realizzazione di network di business partner. ╚ stato direttore di REMEDY in Italia, Regional Director di BMC Software e VP Worldwide Channels per MRO Software.