Nuove promozioni con Wind

Spuntano sotto l'albero le promozioni dell'operatore che si protrarranno fino al 2008

Milano - Partono da questa settimana le nuove promozioni di Wind. Offerte dal sapore natalizio che includono messaggi, bonus di ricarica e pacchetti per navigare in Internet.

Fino al 3 febbraio 2008 tutti i clienti Wind che acquisteranno, al costo di 9,99 euro, una nuova ricaricabile nella confezione Winter Collection 4 potranno avere una nuova SIM con inclusi 5 euro di credito con piano "Wind 12" o "Super Senza Scatto", un CD musicale in regalo (la Winter Collection, appunto) e l'attivazione senza costi aggiuntivi della promozione "Messaggi Free" che consegna all'utente 500 messaggi (SMS ed MMS) inviabili dall'Italia verso tutti i telefonini per 30 giorni.

Sempre fino al 3 febbraio del prossimo anno è possibile accedere alla nuova versione della promozione "Passa a Wind" per clienti Ricaricabili, che prevede - per 12 mesi dalla data di attivazione - un rimborso mensile di quanto ricaricato, fino all'importo di 50 euro. L'offerta è rivolta ai clienti provenienti da un altro operatore che richiederanno il servizio di Number Portability ed è disponibile anche per gli utenti con abbonamento, che non otterranno un bonus in ricarica, ma uno sconto pari alla spesa telefonica in traffico voce nazionale effettuata nei sei mesi successivi all'attivazione, fino ad un max di 120 euro a bimestre.
Wind ha inoltre lanciato la promo "Mega Ore" a tempo, accessibile fino all'8 giugno 2008, rinnovabile automaticamente dopo 30 giorni e valida fino all'8 luglio. L'offerta, a fronte di un contributo mensile di 9 euro, consente di navigare in Internet fino ad un massimo di 50 ore al mese, calcolate su sessioni di 15. Facendo due conti, la promozione permette dunque di fruire in un mese di 200 sessioni di collegamento. Ma c'è anche l'opzione Internet Mobile a tempo, che prevede sempre sessioni di 15 minuti, tariffate però al costo di 50 centesimi per sessione addebitato anticipatamente. Un'ora piena di connettività costerà dunque due euro.

Maggiori dettagli sulle promozioni di Wind sono reperibili qui