Le novità di Tiscali

Le offerte Internet di Tiscali sono più veloci e si offrono in promozione fino a marzo 2008

Roma - Autunno di novità in casa Tiscali, dal nuovo testimonial, il mattatore di Striscia la notizia Ezio Greggio (un tempo volto di Wind) alle nuove offerte voce+Internet.

Innanzitutto c'è il debutto di Tiscali Voce 8 Mega, soluzione dual play disponibile per chi gode della copertura della rete ULL dell'operatore. L'offerta prevede una tariffa di 0 centesimi di euro su tutte le telefonate nazionali (su cui grava, però, uno scatto alla risposta di 15 centesimi) e una ADSL flat con velocità di download fino a 8 Mbps.

Per chi aderirà entro fine anno c'è una promozione sul canone mensile, che ammonterà a 4,95 euro fino al mese di marzo 2008. Da aprile il canone sarà pari a 28,95 euro. Il modem WiFi non prevede costi aggiuntivi per chi attiva l'offerta entro il 22 novembre. Al di fuori della rete ULL di Tiscali, si ricade nell'ambito dell'offerta Tutto Incluso (Telefono + Adsl 7 Mbit Flat), che prevede un canone mensile di 29,95 euro (da aggiungere al canone di linea Telecom Italia).
Novità anche sul fronte dell'offerta ADSL-only: la velocità massima sarà aumentata (a 8 Mbit in ULL e a 7 Mbit fuori dalla rete Tiscali) e il canone mensile, che rimane di 19,95 euro, sarà scontato di 10 euro fino a marzo 2008 (e quindi portato a 9,95 euro) per coloro che si abboneranno entro fine 2007.

Ulteriori informazioni sulle nuove - o rinnovate - offerte di Tiscali sono disponibili a questo indirizzo.
5 Commenti alla Notizia Le novità di Tiscali
Ordina