Guidare l'ICT verso l'innovazione

I Top Manager dell'Information Tecnology si incontrano. Una iniziativa Hewlett-Packard Italia e School of Management del Politecnico di Milano

Milano - ╚ fissata per il prossimo 29 novembre, alle 9:30 nell'Aula Rogers del Politecnico del capoluogo lombardo, la quarta edizione di Top Circle, il progetto promosso da Hewlett-Packard Italia e dalla School of Management del Politecnico di Milano. Argomento dei lavori sarà Governare l'ICT per innovare il business.

"Cos'è realmente l'ICT Governance? Quali sono le principali barriere alla comunicazione e a un pieno allineamento tra ICT, Board e Line of Business? Come concretamente si può agire per ridurle? Quale ruolo può giocare un sistema di governance adeguato per migliorare l'efficacia della relazione?" A queste e ad altre domande si tenterà di dare una risposta nel corso dei lavori, come già accaduto nelle precedenti edizioni di Top Circle tenute durante tutto il 2007.

Nell'occasione verranno presentati i principali risultati delle attività svolte dalla community nel corso dell'anno. Verrà anche presentata l'anteprima del libro che riporta i risultati delle ricerche svolte dalla School of Management del Politecnico di Milano nell'ambito dell'iniziativa.
Tutte le informazioni sul convegno sono disponibili a questo indirizzo. La partecipazione è gratuita.