Ntrnet, non solo wireless

Il WISP estende la propria offerta con soluzioni di connettività ADSL su cavo, in virtù di una collaborazione sottoscritta con Eutelia

Vicenza - Dopo aver lanciato le proposte di connettività ad internet con soluzioni WiFi, il provider vicentino Ntrnet s.r.l. fa navigare i propri clienti anche su cavo: l'azienda annuncia di aver siglato una partnership con Eutelia per portare connettività ADSL anche su cavo dati di Telecom e anche su linea non esistente.

"I privati - spiega Ntrnet - possono scegliere tra 3 diversi abbonamenti, che sono Go640,
2Mega-10 e Entry-4Mega che vanno da 640 Kbit/sec a 4096 Kbit/sec tutte con 10 Kb/s di banda minima garantita". Alle aziende, invece, vengono offerti profili da 1280 Kbps a 2048 Kbps, dove la differenza nei vari abbonamenti è data dalla banda minima garantita che parte da 20 kbps e arriva fino a 512 kbps.

"I contratti che riscuotono maggior interesse - spiega l'operatore - sono quelli NO Telecom, che danno la possibilità di eliminare definitivamente l'abbonamento col gestore telefonico nazionale, e danno l'opportunità di mantenere il proprio numero telefonico con la number portabilità e telefonare con il VoIP02, la telefonia via ADSL".
Ma perché un WISP si lancia nel mercato wired? "In questo mercato di connettività internet sempre più affollato - osserva l'azienda - abbiamo sentito il dovere di dare il nostro contributo anche su ADSL con cavo dati, cercando di dare una offerta equa e trasparente. Gli utenti potranno usufruire di un servizio di customer care molto efficiente che segue i propri clienti anche dopo l'attivazione della linea".

Tutte le informazioni sulle offerte Ntrnet sono reperibili a questo indirizzo.