ICT Business Summit

Portare l'innovazione in azienda per contribuire allo sviluppo. Prospettive e opportunità per le imprese ICT

Milano - Si svolgerà mercoledì 28 novembre, presso la sede del Sole 24 Ore in via Monte Rosa 91 a Milano, l'ottava edizione di ICT Business Summit. Quest'anno si discuterà di "Innovazione, tecnologia, creazione del valore: prospettive e opportunità per l'impresa".

"Un'efficace organizzazione dei sistemi informativi è alla base di un processo di innovazione aziendale" spiegano gli organizzatori in una nota: "l'ICT rappresenta un fattore abilitante per contribuire alla crescita, alla creazione del valore, alla competitività". Per farlo, i manager si confronteranno in una tavola rotonda sul tema "Innovazione tecnologica e creazione del valore: a confronto con i CIO", seguita da dibattiti e conferenze su temi che spaziano dai costi, ai rischi, ai ritorni degli investimenti, grazie anche all'analisi delle moderne tecnologie in grado di aiutare la crescita dell'impresa.

La conferenza è ad accesso libero, salvo esaurimento posti. Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili a questo indirizzo.