Nuovo Sales Director per USRobotics

Maurizio Negri diviene responsabile di una vasta area che gravita attorno al mediterraneo. DovrÓ puntare ad estendere la leadership dell'azienda nel settore

Milano - Maurizio Negri è il nuovo Sales Director Southern Europe di USRobotics. "In questo ruolo - ha reso noto l'azienda - Negri assume la responsabilità delle vendite in Spagna, Portogallo, Turchia ed Emirati Arabi, oltre a Grecia e Italia, dove ricopre anche il ruolo di Amministratore Delegato".

"Contribuire a rafforzare il posizionamento di USRobotics e la sua leadership di mercato in altri Paesi è una sfida stimolante che raccolgo con entusiasmo": così Negri a proposito della sua nomina. "Il mio primo obiettivo sarà quello di riaffermare l'identità di USRobotics - spiega - quale azienda innovativa e orientata sempre più al mercato globale della connectivity".

Maurizio Negri, 49 anni, ha iniziato la sua carriera nel 1981 in N.S.C. S.p.A. quale responsabile della filiale di Milano. Dopo un'esperienza in AST Research, nel 1996 è entrato in USRobotics Italia. Dopo lo spin off dell'azienda da 3Com del 2000, Negri è stato nominato Country Manager per l'Italia e, grazie ai risultati positivi conseguiti, nel 2004 ha assunto anche la responsabilità delle vendite nel mercato greco.