Download giochi/ Mania al volante!

Trittico multipiattaforma tra corse d'auto spericolate, uno snake su incredibili poligoni 3D e tanti puzzle per tutte le età

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXpLinux
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:46.275 KB
Click:5.590
Commenti:Leggi | Scrivi (5)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Corse d'auto spericolate su improbabili piste che sembrano rubate alla Polistil\Policar, tra giri della morte, paraboliche e sgattaiolamenti in curve strette! ManiaDrive è la risposta "free" a TrackMania Nations (link a fondo scheda), e per free in questo casi si intende sia gratuito che a codice aperto, open source.

Un folle gioco di macchine inusuale, per Windows e Linux, che su computer non recenti va un po' regolato per quel che riguarda il dettaglio grafico, per renderlo fluido e divertente come merita.

ManiaDrive ovvero guida acrobatica, non molto realistica, ma ben realizzata graficamente e per quel che riguarda la fisica. Purtroppo i circuiti sono brevissimi ma il divertimento è assicurato. In più le piste aggiuntive si possono anche scaricare da internet selezionando l'opzione dal menu principale.

Si può giocare da soli o uno contro l'altro in rete, locale e non, sempre accompagnati da una bella colonna sonora rock, o cercare di raggiungere i punteggi migliori per ogni livello del gioco, da esibire come trofei sulla Rete.

Il sito del programma andrebbe visitato con attenzione e tenuto nei Segnalibri, per tenersi aggiornati sulle nuove piste disponibili e sulle nuove versioni del programma che è ancora in corso d'opera ed in continua evoluzione come tanti progetti a codice e cuore aperto.

Un editor di piste incluso completa il corposo download, ed è consigliabile scaricare la pista "rally" aggiuntiva, ne vale la pena!

Altri MB di download che vanno ad aggiungersi nella cartella del programma, che non ha bisogno di installazione e che può quindi funzionare anche da chiavette USB e dischi removibili. (FZ)

Giochi simili:
TrackMania Nations
Corse d'auto varie

CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 7 discussioni)