Il telefono di casa fantasy

Topolino, Minnie e Winnie the Pooh, ma ci sono anche una Harley Davidson e le labbra di Marilyn Monroe. E sono telefoni

Milano - Ci sono telefoni per grandi e piccini nel catalogo di Master Group: alla gamma Funny Animals aggiunge sei nuovi telefoni con filo che strizzano l'occhio ai piccini e a chi un telefono normale proprio non basta.

Romba il telefono Harley DavidsonGli apparecchi riproducono soggetti del mondo Disney e ne rappresentano i personaggi più conosciuti, come Mickey Mouse, Minnie Mouse, Winnie the Pooh e Ih-Oh.

Per la gioia dei fan della megacorporation dell'intrattenimento, a questi personaggi si aggiungerà presto il telefono di Donald Duck - Paperino. Ma ci sono anche due modelli, Harley Davidson e Red Lips, per chi bambino non è più, e vuole dare all'arredamento di casa un tocco di originalità senza ricorrere a importanti e magari più costosi design avanguardisti.
I telefoni Disney, prodotti su licenza ufficiale, sono telefoni con filo semplici, adatti anche ai più piccoli e sono dipinti interamente a mano, spiega Master.

Il telefono Harley Davidson, invece, rappresenta la copia del modello Fat Boy e ha una suoneria dedicata che riproduce il rombo del motore della moto. Il modellino della moto Red Lips ripropone invece la forma delle sensuali labbra di Marilyn Monroe in stile pop art.