AIBO abbaia di nuovo

Le indiscrezioni si rincorrono, e gli appassionati sperano che si rincorrano presto anche i nuovi AIBO

Roma - AIBO tornerà a scorazzare nelle case di geek e tecnomaniaci? Lo sperano in tanti dopo che Gamespot con due righe buttate là ha dato il via alle danze, sostenendo che non solo presto AIBO tornerà sugli scaffali, ma sarà anche controllabile da remoto via Playstation3 e PSP.

il robocosoRiprende il tutto Engadget che parla del robodoggie più famoso come di un affare che sarà dotato di sensori di movimento tutti nuovi e di una cam ad alto rendimento, capace di funzionalità di riconoscimento del volto e di sparare via WiFi sul sistema dell'utente quanto riprende. Il che implica per AIBO la possibilità di fungere anche da "guardiano domestico".

AIBO si chiamerà AIBO PS, precisa Ubergizmo, secondo cui è possibile che, associato alla Play, il cagnobot faccia il suo dovere nello stimolarne le vendite.
Ma arriverà sul serio? Difficile dirlo. Quel che è certo è che la comunità di appassionati che da lungo tempo piange la scomparsa di AIBO ha riaperto un occhio. La loro speranza è di poter riaprire al più presto anche l'altro.
2 Commenti alla Notizia AIBO abbaia di nuovo
Ordina