Download giochi/ Zuma, e Babbo

Un originale svolazzare tra pizze e girasoli, il puzzle Zuma multipiattaforma e Babbo Natale alla ricerca dei regali per i pių piccini

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXpMac-OSX
Lingua:In italiano
Prezzo:20eu in prova gratuita
Dimensione:5.677 KB
Click:4.463
Commenti:Leggi | Scrivi (5)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Una rana di pietra, templi immersi in giungle inospitali, trappole di sassi e cunicoli: siamo a Zuma, il tempio maledetto.

Maledetto o colorato: è pieno di palline di ogni colore che scorrono su catene antiche e rumorose, obiettivi da colpire con altre palline colorate che la rana di pietra che svolazza da un tempio all'altro sputa qua e là in allegria.

Un bellissimo Puzzle Bobble lungo catene di palline, con una ambientazione divertente e coinvolgente, sonoro tribale compreso. ZUMA! grida un coro che sembra uscito da un documentario di Discovery Channel, mentre tamburi e gong accompagnano l'azione senza sosta della rana pietrificata sparapalle!

La regola è sempre la stessa: per eliminare le palline bisogna raggrupparne tre dello stesso colore, sparando con accortezza quelle a disposizione. Tantissimi bonus qui e lì, e molte possibili strategie per accumulare tantissimi punti in più, fanno di questo passatempo disponibile per Windows (in italiano) e OsX (solo in inglese, per ora) un acchiappatempo fenomenale, alla ricerca del tempio successivo.

Mai e poi mai la catena di palline inarrestabile deve arrivare al teschio alla fine del percorso. I teschi, notoriamente, non lasciano presagire nulla di buono. In un tempio del genere, poi, il minimo che possono fare è mangiarsi tutta la fila di palline rimanenti come se fossero caramelle.

Pluri-imitato, disponibile da giocare anche gratuitamente on line o su iPod, Zuma è il babbo del mitico Bengal e di Overload (link a fondo scheda), ma con la sua simpatia riesce a far passare velocemente la piccola ora di prova gratuita a disposizione.

Per 20 euro si aprono le porte di tutti i templi senza limitazioni di tempo, a difficoltà crescente: aumentano i colori delle palline disponibili e la velocità, fino allo stress senza cure. ZUMA! (Luca\S)

NB: il link alternativo della scheda porta dritti alla versione Mac (Universal)

Giochi simili:
Bengal, Overload e altri