La banda larga di MC-link è più veloce

L'operatore presenta le sue nuove soluzioni di connettività, con velocità di connessione da 7 a 20 Mbps e copertura ampliata a tutto il territorio nazionale

Roma - Si amplia l'offerta di connettività a banda larga di MC-link, con un bouquet di soluzioni che portano velocità di connessione più elevate e più vasta copertura territoriale.

La nuova offerta dell'operatore si articola in velocità di picco che partono da 7Mbps e arrivano fino a 20Mbps, compatibilmente con la tecnologia disponibile in centrale e la qualità del doppino telefonico. MC-link, inoltre, estende all'intero territorio nazionale la copertura delle soluzioni fino ad oggi disponibili solo nelle aree servite dalla rete proprietaria. Con la velocità vengono alzati anche i valori di banda minima garantita.

La soluzione residenziale Family, ad esempio, viene proposta con 256Kbps di banda minima, che arriva fino ai 2.500 Kbps dell'offerta ADSL Corporate.
L'azienda ha però scelto di non ritoccare i canoni mensili di tutte le soluzioni: "Abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti offrendo loro una qualità sempre migliore nei servizi di connettività e in quelli di fonia. Per questo, abbiamo sostenuto importanti investimenti che hanno potenziato la nostra infrastruttura di rete nazionale", afferma Cesare Veneziani, amministratore delegato di MC-link.

A tutti i clienti verrà aumentata la velocità delle formule di connettività, senza alcun aggravio del canone mensile.

A questo indirizzo è possibile consultare l'offerta dell'azienda con le caratteristiche tecniche ed economiche delle soluzioni proposte.
1 Commenti alla Notizia La banda larga di MC-link è più veloce
Ordina