Download/ Imago dunque sono

Analizzare e modificare immagini, disegnare con pennelli virtuali, inventare mappe geografiche inesistenti e vignettature ko

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:245 KB
Click:4.278
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Immagini casuali che sembrano mappe geografiche. Greenfish Relief Map Generator inventa senza fatica infinite mappe con nomi scelti a caso da un elenco, ed elementi geografici casuali come laghi, montagne, valli e mari.

Il risultato ottenuto, da salvare come BMP di pubblico dominio per qualsiasi utilizzo, sembra in tutto e per tutto una mappa "vera", completamente personalizzabile nei colori. Anche l'elenco delle località indicate può essere facilmente personalizzato con un elenco txt all'interno della cartella TownDB del programma.

Greenfish Relief Map Generator non ha bisogno di installazione, va semplicemente scompattato e lanciato, anche da chiavette USB e altri dispositivi nomadi. Ulteriori personalizzazioni sono possibili per quel che riguarda la superficie di acqua e quindi di terre emerse nella mappa casuale, la densità di città ed i colori che nelle mappe di questo tipo contraddistinguono l'altezza dei rilievi.

Non è possibile caricare immagini o tracce per disegnare le mappe, solo il caso regola la creazione di infiniti mondi e mappe inesistenti. Geografie dove il GPS non ha motivo di esistere, dove i cellulari non prendono, dove tutte le strade portano al caos.

Nella schermata allegata qualche esempio, per questa utility che aspetta di trovar dimostrata la propria utilità. Altrimenti va bene anche così, per gioco! O per spaziare con la mente in nuovi mondi da esplorare, costruiti ed affollati da nomi inquietanti, o piacevoli. (Luca\S)

Programmi simili:
Mappe, su PI Download