Tavola rotonda sulle telecomunicazioni

La organizza per il quinto anno Business International. Si discute di regole in un mercato in perenne evoluzione con l'AutoritÓ per le Garanzie di settore

Roma - Appuntamento alle ore 9:00 del 17 dicembre, nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Roma, per discutere di L'evoluzione del mercato delle telecomunicazioni in Italia: gli scenari tecnologici e gli aspetti regolamentari. Una tavola rotonda, giunta alla quinta edizione, organizzata da Business International, e che vede la partecipazione dell'Autorità per le Garanzie nelle Telecomunicazioni.

Tema della discussione "l'evoluzione del mercato delle telecomunicazioni in Italia, analizzando le più recenti innovazioni in ambito tecnologico e l'impatto del nuovo quadro regolamentare sul settore". Ma nel corso del convegno saranno analizzate anche questioni di scottante attualità, quali "l'integrazione della rete e dei servizi fisso-mobile, il nuovo mercato degli operatori virtuali mobili (MVNO) e le condizioni paritarie per l'accesso alla nuova infrastruttura a banda larga".

Il keynote speaker dell'evento sarà Corrado Calabrò, presidente dell'Autorità per le Garanzie delle Telecomunicazioni, a cui si uniranno top manager dei principali operatori del settore.
Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazioni sono disponibili sul sito dell'iniziativa.