A febbraio State of the Net

Due giornate per affrontare ogni aspetto del rapporto tra la Rete e il Belpaese. Un progetto che punta al successo internazionale

Udine - Si svolgerà l'8 e il 9 febbraio la prima edizione di STATEoftheNET, una iniziativa voluta da rvnet.eu, società che produce informazione e video on line, e supportata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

"STATEoftheNET punta ad inserirsi nella rete delle più importanti conferenze sul web a livello europeo" spiegano gli organizzatori, visto che l'ambizioso progetto ha come obiettivo "fare il punto sulla situazione di internet in Italia".

Una iniziativa di grande respiro, per la quale è stata scelta come teatro Udine. Nel capoluogo friulano si confronteranno "aziende, esperti, giornalisti ma anche imprenditori e professionisti" su argomenti d'attualità quali "le diverse tematiche in cui è importante la presenza del fenomeno-internet, nella sua fase attuale, il cosiddetto web 2.0, considerando le ricadute sociali, economiche e politiche del suo sviluppo".
Tutte le informazioni su STATEoftheNET saranno via via rese disponibili sul nuovo sito dedicato.