Tiscali rilancia il gratis

In una nota dell'azienda si apprende che per tutto febbraio gli utenti potranno sfruttare il bonus di 15mila lire sul traffico telefonico. Riparte anche "sei lire"

Tiscali rilancia il gratisCagliari - Che Tiscali sia tra gli operatori nazionali uno di quelli più dinamici è stato detto e ripetuto. Ma pare anche che la sua freenet stia andando così bene da spingere il suo management a rinnovare una delle offerte che deve aver provato la propria efficacia nel reclutare nuovi utenti.

Ieri, infatti, in una nota, Tiscali ha informato che rinnova per il mese di febbraio il bonus di 15mila lire sul traffico telefonico per l'iniziativa "Internet più che gratis". In pratica tutti gli abbonati a Tiscalinet entro il 29 febbraio potranno richiedere il bonus forfettario per il traffico telefonico su linea Tiscali. Potranno sfruttare il bonus anche coloro che già l'hanno utilizzato nei mesi scorsi.

Non solo, dal primo marzo l'azienda ha comunicato che "tutti gli abbonati riceveranno un ulteriore accredito di sei lire per ogni minuto di collegamento a Tiscali Freenet. Raggiunto un credito di 20.000 lire, gli abbonati potranno spenderlo utilizzando il servizio telefonico Tiscali Ricaricasa, attivabile anche online".
TAG: dial-up