DownloadMobile/ In tre col server

Tutte le applicazioni al volo, un mini server per scambiare dati col WiFi e tutti i log del telefono conservati

Sistema Operativo:Symbian
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:17 KB
Click:621
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
A volte si hanno talmente tante applicazioni installate nel proprio smartphone che cercarle tra le cartelle diventa un'impresa epica, soprattutto quando alcune ci mettono qualche secondo ad aprirsi.

AppQLaunch è un programma progettato per accorciare i tempi di ricerca degli innumerevoli applicativi sparsi nei più sperduti meandri del proprio cellulare, e lo fa senza battere ciglio.

Quel che fa AppQLaunch è molto semplice: crea una lista completa di tutti i processi che si possono eseguire dal cellulare e la mette a disposizione, corredata da un campo da riempire col nome del programma che si sta cercando. Al primo avvio è necessario fare un "refresh" della lista di applicazioni installate nel proprio smartphone, da ripetere in caso se ne cerchino di nuove o recentemente aggiunte.

AppQLaunch è in grado di raggiungere un livello d'immediatezza mai vista se messa tra le applicazioni del menù rapido, così da avere sempre sotto mano la sua iconcina e i suoi preziosi servizi e, una volta avviato, averlo a portata di task (con la funzione "hide", infatti, il programma rimane aperto ma senza dar fastidio e senza occupare troppa RAM).(L.Saccomani)