A febbraio c'è Infosecurity 2008

Torna la più nota fiera del settore sicurezza in Italia. Si confrontano gli addetti ai lavori per offrire all'industria il meglio della tecnologia

Milano - Appuntamento fissato a Fieramilanocity dal 5 al 7 febbraio, per l'edizione 2008 di Infosecurity, Storage Expo e Trackability, la fiera italiana dedicata alla sicurezza informatica e a tutte le soluzioni tecnologiche ad essa connesse.

Al centro della manifestazione il "connubio tra industria e tecnologia": vista l'influenza delle soluzioni ICT in tutti i settori produttivi e distributivi, "per l'edizione 2008 è stata fatta una selezione delle principali industry nelle quali l'apporto tecnologico risulta particolarmente strategico: Finance, Manufacturing e Largo Consumo".

Sempre più spazio, inoltre, alla formazione: pensata per tecnici e manager, "con l'obiettivo di mettere in luce le soluzioni e i prodotti di IT Security, Data Storage e Tracciabilità più idonei alle diverse esigenze di sviluppo".
Nuova anche la struttura organizzativa, "che vedrà il posizionamento delle sale convegni e seminari sullo stesso piano dell'area espositiva", per contribuire alla "creazione di un contatto costante e di una sempre maggiore interazione tra espositori e visitatori, attraverso la realizzazione di una forte sinergia tra il momento congressuale, in aula, e quello espositivo, presso gli stand".

Tutte le informazioni sulla lista dei convegni e dei partecipanti sono disponibili sul sito dedicato al progetto.