Lo scanner wireless parla in VoIP

Voce, dati e lettura di bar code in un unico strumento: queste le caratteristiche principali del nuovo apparecchio di Motorola

Milano - Da Motorola Enterprise Mobility arriva CA50, un lettore di codice a barre wireless che integra voce, dati e lettura dei barcode nelle dimensioni di un telefono cellulare. Da utilizzare per gli impieghi più svariati.

Motorola CA50In negozio, in una camera di ospedale o in albergo, CA50 promette la possibilità di eseguire il controllo di un prezzo, della disponibilità di un prodotto a scaffale, e di inviare e di ricevere comunicazioni vocali "one-to-one" o "one-to-many". Dotato di connettività wireless LAN, può sfruttare le funzioni dei sistemi integrati di telefonia VoIP, permettendo di usare l'unità come terminale mobile su cui far convergere le chiamate in arrivo quando - ad esempio - l'addetto al servizio ai clienti si sposta dalla propria scrivania, in modo tale da non perdere o interrompere nessun tipo di comunicazione.

In abbinamento al prodotto, Motorola offre il pacchetto di manutenzione "Service from the Start" con Copertura Completa, che offre la copertura dei danni accidentali a schermo, plastiche e componenti interni. Il CA50 sarà disponibile a livello globale nel primo trimestre 2008.
Ulteriori informazioni, foto e documentazione relative al CA50 sono disponibili nel Q-Wiki di Quorum PR a questo indirizzo.