Il Grande Fratello sbarca sul micro-schermo

L'ottava edizione del reality televisivo arriva in versione mini anche sui TVfonino di TRE

Milano - Salti di gioia per i numerosi appassionati di reality show e affini: i TVfonini di TRE sono pronti a guardare in casa d'altri, in particolare a sbirciare nella casa del Grande Fratello, l'ottava edizione dell'estenuante diretta di 92 giorni.

Grande Fratello TREA partire da stasera, infatti, La3 TV offrirà in diretta l'ottava edizione del Grande Fratello, che diventerà portatile e tascabile attraverso un canale dedicato fruibile dai TVfonini TRE con tecnologia DVB-H, in modalità broadcasting. Inoltre, sul canale Mediaset trasmesso sui TVfonini 3, andranno in onda gli appuntamenti settimanali di prima serata e le strisce quotidiane del day time.

Tre appartamenti estesi per ben 1.600 metri quadrati troveranno dunque posto sui display di TV e videofonini: i clienti di La3 TV potranno sintonizzarsi sul Canale 09 del TVfonino in modalità pay-per-use al costo di 3 euro al giorno, 9 euro a settimana, 15 euro al mese, oppure a 30 euro per tutta la durata (tre mesi) del GF8.
Ai nuovi clienti, TRE propone un'offerta, valida fino alla data del 29 febbraio, che comprende un TVfonino DVB-H (Samsung SGH P910 o LG U960 Chocolate X-Series) in comodato d'uso a zero euro e - incluso nell'acquisto - un mese di visione del GF8 e dell'intera programmazione de La3 TV. Dopo il primo mese, con l'opzione TuttaTV, chi vorrà continuare a vedere il GF8 potrà farlo, con tutti gli altri canali della TV Digitale Mobile di TRE, per 9 euro al mese. A coloro che ordineranno il TVfonino su Negozio3 il GF8 sarà offerto senza costi aggiuntivi per tutta la durata del reality.