Cellulari, a LG piacciono silver

Dopo il Prada Phone, il produttore coreano veste d'argento anche il nuovo Viewty. Le buone prestazioni restano invariate, ma l'aspetto Ŕ pi¨ hi-tech

Roma - La scorsa settimana LG ha annunciato la versione silver del Prada Phone. Questa settimana il produttore coreano conferma la tendenza con un'altra variante di un telefonino già lanciato: una nuova versione del Viewty, sempre in edizione silver.

LG Viewty silverIl Viewty è uscito in novembre e LG dichiara di aver raggiunto le 550mila unità vendute, meno del fratello griffato Prada (700mila), che però è stato presentato un anno fa. Si tratta dunque di un esemplare di successo, su cui il produttore coreano mostra di voler puntare: "Questa nuova versione Dark Silver migliora l'LG Viewty, dando all'utente l'opportunità di personalizzare il proprio telefonino con una finitura hi-tech che mantiene un aspetto professional e ne completa il design" ha dichiarato Skott Ahn, president e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

Il Viewty, conosciuto anche come LG-KU990, offre una fotocamera con sensore CCD da 5.1 Megapixel con ottica Schneider-Kreuznach, stabilizzatore di immagine, sensibilità fino a 800 ISO, autofocus e registrazione video con fluidità dichiarata di 120 fps.