In arrivo un nuovo Nokia 3G

Lo ha anticipato la FCC americana: ne ha annunciato l'approvazione, rendendo note alcune caratteristiche principali

Roma - Un nuovo cellulare sta per essere sfornato dalle fucine di Nokia, fresco di approvazione dalla FCC. Lo riferisce Techfresh.net, in relazione alla recente approvazione dell'apparecchio da parte della FCC. La denominazione del telefonino è RM-358.

Nokia RM-358Il nuovo Nokia, secondo quanto si desume dalla documentazione pubblicata dall'ente americano, è dotato di connettività GSM 850/900/1800/1900 e UMTS 850/2100.

A bordo c'è la piattaforma Symbian Series 40 Edition, un display TFT da 2,2 pollici con risoluzione 240x320 pixel a 16 milioni di colori, memoria interna da 20MB espandibile con schede microSD, una fotocamera da 3,15 Megapixel (più un'ottica "secondaria" VGA per le videochiamate).
Non mancano la connettività USB + Bluetooth, una radio FM e un player musicale con pulsanti dedicati. Prezzi e mercati saranno resi noti al momento della presentazione ufficiale. La sigla di identificazione è inusuale rispetto alla sintassi finora utilizzata da Nokia: potrebbe essere provvisoria. O potrebbe contraddistinguere il precursore di una nuova gamma di cellulari del produttore finlandese.
TAG: Nokia, FCC, RM-358
2 Commenti alla Notizia In arrivo un nuovo Nokia 3G
Ordina