DTT, Fastweb e La7 oggi sposi

I contenuti premium del digitale terrestre di La7 Cartapių entrano nell'offerta dell'operatore

Milano - C'è sempre più TV nell'offerta delle compagnie telefoniche: ora gli utenti Fastweb possono acquistare i contenuti premium del digitale terrestre de LA7 Cartapiù.

Fastweb annuncia infatti che il proprio decoder è stato certificato da LA7 per la ricezione e trasmissione dei contenuti a pagamento del digitale terrestre, accessibili acquistando la Smart Card ed i pacchetti o le ricariche de LA7 Cartapiù. Il nuovo servizio è accessibile con un costo di attivazione una tantum di 29 euro.

L'offerta apre i decoder alla visione di tutte le partite in casa e in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania; le partite in casa e le trasferte di Empoli, Parma, Siena e Udinese, oltre ad una selezione di goal e azioni di alcuni campionati di calcio internazionali. Il tutto si aggiunge ad una programmazione che include motori ai cartoni animati, dai film alle serie Tv e l'intrattenimento.
Fastweb rimpingua così il proprio bouquet "televisivo", che già annovera i palinsesti di diverse piattaforme televisive - analogiche, digitali e satellitari - con i contenuti Pay de LA7 Cartapiù, un'offerta che fa capo ad un'emittente del gruppo Telecom Italia Media.
TAG: dtt, fastweb, la7
5 Commenti alla Notizia DTT, Fastweb e La7 oggi sposi
Ordina