In arrivo una nuova coppia di Samsung

Target femminile e design ricercato sono le caratteristiche principali dei due nuovi cellulari del produttore coreano

Roma - Lista della spesa, calcolo del consumo calorico e varie altre applicazioni con target femminile. Questi i contenuti più originali del nuovo L310 di Samsung, che insieme al modello L320 è stato presentato nei giorni scorsi con l'intenzione di affascinare una clientela attenta ai dettagli più fashion.

Samsung L310Entrambi hanno un design bivalve: l'L310 è più spigoloso, mentre l'L320 è più tondeggiante. Entrambi sfoggiano un disegno di ispirazione vagamente floreale, come quello visto addosso ad alcuni Nokia della gamma l'Amour collection.

Per il resto, i due apparecchi hanno caratteristiche simili: si tratta di due terminali triband GSM (900/1800/1900) con doppio display (uno principale OLED con risoluzione di176x220 pixel e uno secondario, sempre OLED, da 176x16 pixel). A bordo c'è una fotocamera digitale da 2 Megapixel e la memoria interna è di 20 MB espandibile con schede microSD. Non mancano la connettività USB e Bluetooth, il supporto Wap, il player MP3/AAC/ACC+.
Il prezzo, per entrambi, si dovrebbe aggirare sui 220 - 250 euro. Tra la primavera e l'estate dovrebbero raggiungere il nostro mercato.

Samsung L320