Un BlackBerry (quasi) tutto d'oro

Goldstriker allarga la propria gamma di telefoni cellulari esclusivi alla pi¨ popolare gamma di smartphone. Che perde la sua professionalitÓ per diventare status symbol

Roma - Il telefonino non è più uno status symbol da anni e gli smartphone sono strumenti di lavoro, più che oggetti da sfoggiare. Chi vuole veramente possedere un cellulare che sia un oggetto del desiderio paragonabile ad un gioiello, può pensare a Goldstriker e alle sue creazioni. A cui recentemente si sono aggiunte due lussuose edizioni della gamma BlackBerry.

il gold"Cosa di può regalare ad una persona che ha tutto?" si chiede Shiny Shiny, proponendo un'invitante edizione limitata in oro 24 carati dello smartphone di casa RIM: "Niente dice ti amo come la lucentezza dell'oro, ed è possibile aggiungere dei diamanti". Chi è in cerca di un regalo originale per San Valentino è dunque avvisato.

Chi invece ritiene tutta quella dorata lucentezza un inutile sfoggio glamour potrebbe desiderare qualcosa di più discreto, ma ugualmente (o maggiormente) esclusivo. Niente di meglio che puntare su un BlackBerry in platino e pelle, anzi platinum & nightfire. Che su Luxurylaunches.com viene presentato ad un prezzo di compromesso: 1.600 dollari (circa 1.100 euro).
1 Commenti alla Notizia Un BlackBerry (quasi) tutto d'oro
Ordina