Su YouTube i videospot dei videofan di Vodafone

Praticamente un micro-reality: chi racconterà su YouTube il proprio modo di vivere e interpretare il cellulare potrà vincere un Palm Treo 500V

Milano - Raccontarsi in Internet può far vincere un premio: Vodafone Italia ha pensato di sfruttare il successo di video-sharing e social networking e, in partnership con YouTube, lancia un concorso dal titolo altisonante: Videofenomeni Award.

L'iniziativa invita tutti gli utenti del web a creare video divertenti che li riprendano insieme al proprio cellulare. Tutti coloro che navigheranno sul sito web www.youtube.com/vodafoneitalia potranno raccontare in un video "modi nuovi e divertenti di interpretare il proprio telefonino".

Le clip verranno poi trasmesse sull'home page del canale Vodafone Italia presente su YouTube e potranno essere premiati ogni giorno con un Palm Treo 500v.
Videofenomeni Award è stato sviluppato in collaborazione con Neo Network, la digital entertainment company del Gruppo Magnolia. Il concorso è aperto sino al 13 maggio 2008.