Mario Icardi direttore Large Enterprises SAP Italia

Ampliare il business tra le grandi aziende, concentrandosi sulle Pubbliche Amministrazioni. Senza perdere d'occhio gli istituti bancari

Milano - Lo scorso 6 febbraio, Marco Icardi è stato nominato direttore della divisione Large Enterprises di SAP Italia.

In questo ruolo, si legge in una nota, Icardi "avrà la responsabilità delle attività rivolte alle grandi aziende, nell'ampliamento del business presso i clienti consolidati e nella creazione di nuove opportunità di crescita, con un focus particolare verso i settori della Pubblica Amministrazione e della Sanità", senza dimenticare di "consolidare il posizionamento dell'azienda nel settore banking".

Ingegnere, Marco Icardi ha maturato una esperienza ventennale nel settore IT: dopo aver iniziato la sua carriera come consulente, in Italia e all'estero, è passato in IBM dove ha ricoperto diversi ruoli nell'ambito dello sviluppo applicativi per il settore bancario e commerciale. Prima di approdare in SAP, è stato tra l'altro anche direttore commerciale di SAS, azienda statunitense specializzata in business intelligence.
Marco Icardi sostituisce Alessandro Giaume, chiamato ad assumere la responsabilità della divisione Overlay Sales di SAP Italia.