E se Skype passasse nelle mani di TRE?

In Rete circolano rumors sulla possibile intenzione di eBay di mettere in vendita Skype. E sul possibile interessamento di Hutchinson Whampoa

Roma - L'acquisto di Skype da parte di eBay è stata un'operazione a lungo discussa che ha segnato la fine dell'estate 2005. A poco più di due anni di distanza, potrebbero avvenire nuovi cambiamenti: alcuni rumors, infatti, riferiscono della possibile messa sul mercato di Skype e l'interesse di Hutchison Whampoa.

Le indiscrezioni sono state portate alla luce dal blog di Andy Abramson, richiamato anche da VoIPBlog. Il fondatore di Comunicano Inc rivela alcune indiscrezioni circa la possibilità che la multinazionale che controlla gli operatori mobili del gruppo H3G - tra cui anche TRE - possa mettere le mani su Skype, per dare un seguito concreto al business nato con la partnership che già lega le due realtà e che ha portato alla nascita del 3-Skypephone e, ancor prima, con la presenza del sistema soft-VoIP nell'offerta X-Series.

Solo rumors, al momento, non ancora confermati né smentiti dai diretti interessati. Ma è dalla loro voce che arriveranno, se necessario, conferme ufficiali.
TAG: skype, h3g, ebay