Glofiish di E-Ten, la next generation

Sono tre i nuovi smartphone lanciati dal produttore cinese e distribuiti in Italia da Focelda

Roma - Il mercato della telefonia mobile è sempre più popolato di smartphone e in questa direzione si muove E-Ten con la linea Glofiish, distribuita in Italia da Focelda attraverso il brand Glofiish Italia, che si arricchisce di tre nuovi modelli.

i nuovi dispositivi


Il primo è il Glofiish X600, che si propone come "entry level" della gamma, nonostante un design "senior" e la presenza di un ricevitore GPS. Già disponibile sul mercato, viene venduto a 466,00 euro Iva inclusa.
Nella fascia intermedia si posiziona invece il Glofiish X650, dotato di display VGA, ricevitore satellitare SiRF Star III, fotocamera da 2 Megapixel (con autofocus, flash e specchietto per l'autoscatto). A bordo c'è Windows Mobile 6 in italiano, mosso dal processore Samsung da 500 MHz. L'ETEN Glofiish X650 offre inoltre connettività Bluetooth v2.0 con EDR e Wi-Fi 802.11b/g, vivavoce e gestione della posta elettronica tramite tecnologia "Direct Push". Non mancano suonerie polifoniche, lettore MP3 e memoria ROM da 256 MB, espandibile attraverso schede microSD. In vendita ad Euro 499,00 Iva inclusa.

Al top c'è invece il Glofiish M800 che, oltre al display VGA e il modulo GPS SiRF Star III, offre una tastiera QWERTY a slitta (con meccanismo di chiusura semiautomatico), un modulo telefonico 3,5G e una radio FM. Viene presentato come un PDA phone GPS "All-In-One" che, oltre al supporto alle reti UMTS/GSM/EDGE/GPRS e HSDPA, offre le interfacce wireless WiFi e Bluetooth 2.0 con EDR. In vendita ad Euro 629,00 Iva inclusa.

"In tutti i dispositivi - spiega Focelda - è preinstallato un generosissimo parco software proprietario e di terze parti, ed una lunga serie di programmi può essere scaricata gratuitamente dal sito www.glofiish.com".