Wireless e business: accoppiata vincente?

Se ne discute in un convegno a Milano. Per raccontare i vantaggi competitivi di chi sceglie le soluzioni senza fili

Milano - Mobile Business Milano 2008, l'appuntamento organizzato da Soiel International per fare il punto sul contributo "delle applicazioni Mobile & Wireless e RFid a supporto dei processi di business".

"Dalle attività di movimentazione e stoccaggio merci alla misurazione a distanza di dati, dal monitoraggio delle flotte e dello stato delle consegne al supporto di agenti e attrezzature dislocati sul territorio, dalla gestione dell'ufficio in mobilità fino alla gestione delle relazioni con il cliente finale": in questi e in molti altri compiti le soluzioni senza fili possono garantire "valore aggiunto" all'azienda che le implementi.

Nella due giorni, che si svolgerà il 18 e 19 marzo presso il Milan Marriott Hotel in via Washington 66, grazie alla partecipazione di aziende quali BlackBerry, Netgear, Telecom Italia, Urmet e Zebra Technologies sarà possibile analizzare "le applicazioni in grado di supportare in mobilità le persone e il personale che ruotano intorno all'ambiente esteso dell'Ufficio", nonché allargare "lo scenario abbracciando il mondo del Machine to Machine (M2M) e delle applicazioni che consentono attività di acquisizione dati e acquisizione dati unita all'attivazione di azioni".
La partecipazione all'evento è gratuita. Tuttavia, per avere diritto alla documentazione gli organizzatori invitano a pre-registrarsi entro il 14 marzo sul sito www.soiel.it.