Il Master in Diritto Informatico e Privacy

Al via a Firenze un Master dedicato ad alcuni degli aspetti più centrali della Società dell'Informazione

Firenze - Prenderà il via il 22 febbraio il Master in Diritto Informatico e Privacy organizzato da Omniavis srl con il coordinamento di www.consulentelegaleinformatico.it. Un Master che conta tra i docenti nomi già molto noti in rete come Valentina Frediani (consulentelegaleinformatico.it), Luca Giacopuzzi (lucagiacopuzzi.it), Andrea Lisi (www.scint.it), Alessio Canova (cano.it) e molti altri. Al centro del Master, che proseguirà fino al 19 aprile, le materie giuridiche connesse alle nuove tecnologie: privacy, e-commerce, diritto penale informatico, diritto d'autore via web e telecomunicazioni.

Il piglio conferito così al Master si pone un unico obiettivo, spiegano gli organizzatori: formare il Professionista per avviarsi ad operare fattivamente nel settore. Il Master destinato a Dottori in giurisprudenza ed Avvocati, prevede prove in aula e redazione di pareri che una volta predisposti dal discente, saranno revisionati dal corpo docente.

Inoltre, per consentire chiarimenti anche fuori dall'orario previsto per le lezioni, gli organizzatori hanno disposto strumenti che consentano al discente di contattare direttamente on line il corpo docente per poter porre domande, dubbi o avere sostegno per la risoluzione di casi pratici. Attraverso questa organizzazione del Master sarà così possibile per il discente rendersi immediatamente operativo nel settore.
Sono ammesse anche le adesioni a singoli moduli.
Per ogni informazione master.informatica@omniavis.it oppure cliccare sulla pagina dedicata

Nota: Punto Informatico è media partner del Master