Roma, i deputati si controllano online

Il sito della Camera si arricchisce e consente di seguire più da vicino l'attività dei singoli deputati. Compresi incarichi, atti, interrogazioni e mozioni

Roma - Da poche ore sul sito della Camera dei Deputati sono state collocate nuove importanti informazioni per l'utente-cittadino che intende conoscere più nel dettaglio non solo l'attività di questo ramo del Parlamento ma anche quella del singolo deputato.

Le schede di presentazione di ciascun eletto sono infatti state "estese" con dati quali le presenze, i dettagli sugli atti di sindacato ispettivo (interrogazioni, interpellanze e mozioni), l'attività nelle sedute dell'Aula, delle Commissioni o delle Giunte.

Oltre a tutto questo sono sempre disponibili, naturalmente, i dati biografici corredati da fotografie, eventuali link a pagine personali esterne al sito della Camera, le informazioni relative all'ultima elezione del deputato, l'appartenenza al gruppo parlamentare e ad altri organi del Parlamento, compresi gli uffici, e di eventuali incarichi governativi. A disposizione anche tutti i link a progetti di legge e altri atti eventualmente presentati dal deputato.
Sul sito della Camera da qualche ora è anche disponibile un nuovo database dedicato specificamente agli atti di sindacato ispettivo con le diverse fasi di elaborazione e di presentazione, compresi gli ordini del giorno di Camera e Senato.
TAG: italia
2 Commenti alla Notizia Roma, i deputati si controllano online
Ordina