Spielberg lavora sulla rete sociale aliena

Girano nuovamente i rumors sul progettone di social network con cui si starebbe baloccando il celeberrimo regista

Roma - Uno dei registi più acclamati e conosciuti del cinema contemporaneo, Steven Spielberg, avrebbe intenzione di lanciare entro pochi mesi un nuovo social network, una piattaforma sociale online che potrebbe trovare un grosso seguito tra ufologisti e aficionado della fantascienza. Il nome del regista è infatti collegato ad alcuni dei più importanti lungometraggi sci-fi su alieni e dintorni e potrebbe da solo attirare nugoli di appassionati.

da un celebre film di S.S.I rumors sul progetto, ripresi da TechCrunch, indicano che sul network potrebbero girare molti contenuti multimediali in materia di UFO e alieni, contenuti che potrebbero poi venire arricchiti dai partecipanti del social network a caccia di nuove verità sulla vita extra-terrestre.

Difficile dire se e quando il progetto vedrà la luce, ma della sua realizzazione si era già parlato nell'ambito dei progetti web di Yahoo, sede nella quale non aveva però trovato il proprio spazio.
Stando alle indiscrezioni, sulla rete sociale spielbergiana sta lavorando un agguerrito team di sviluppatori a Los Angeles, la mecca del cinema industriale americano.