DownloadMobile/ Giochini e grida

Urlare per distruggere palazzi, slittare su disegni imprevedibili e Spider-are sul cellulare

Sistema Operativo:Symbian
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:592 KB
Click:5.070
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Voice Breaker è un nuovissimo ed innovativo giochino per smartphone Symbian che fin da subito ha fatto parlare, anzi urlare, tanta gente da tutto il Mondo.

Quasi sicuramente non sarà mai nominato come gioco più bello dell'anno, ma il suo punto di forza è nella particolarità del sistema di controllo, la vera innovazione che spinge al test anche i più scettici.

Voice Breaker, infatti, utilizza il microfono del cellulare come unica periferica di input. Nessun tasto durante la partita, solo la propria voce, al volume più alto possibile.

Lo scopo del gioco, infatti, è quello di riuscire a demolire diversi palazzi urlando il più forte possibile: in questo modo si completa la missione in poco tempo e si ottengono più punti.

Durante il gioco ci sono alcune particolarità alle quali bisogna fare attenzione. Ad esempio, le persone che passano sotto gli edifici non devono essere colpite da macerie perché si potrebbe rischiare di venire arrestati, e quindi di perdere la partita.

La longevità non è il punto forte di Voice Breaker, ma giocarci con i propri amici è una esperienza.

Il gioco è disponibile gratuitamente al download selezionando il link "Breaker game" nel secondo paragrafo della pagina linkata qui sopra.

Prima di giocare pensarci bene: se non si vive in un deserto o in una stanza insonorizzata non è detto che chi non gioca gradisca certe.. evoluzioni vocali. (L.Saccomani)