Easy Use Lady, il cellulare Ŕ femmina

I telefonini very-user-friendly di casa ITT si vestono di rosa e lilla, per accattivarsi il pubblico femminile

Roma - La stagione primaverile porta nuovi modelli di cellulare anche per ITT, produttore della gamma Easy Use che fa della semplicità di utilizzo la propria bandiera. I nuovi modelli hanno un target femminile, immediatamente identificabile per due elementi: il nome Lady e due colorazioni fashion, rosa e lilla.

Easy Use Lady, il cellulare è femminaEasy Use Lady promette anche alle donne più refrattarie alle nuove tecnologie una serena riconciliazione con il mondo della telefonia mobile. Dotato di tasti grandi e ben visibili è verosimilmente facile da utilizzare, ha una linea slim e un'impugnatura ergonomica per poter essere utilizzato e - cosa assolutamente indispensabile - trovato anche nelle situazioni più estreme e nelle borse più capienti.

Possiede vibracall e vivavoce (per condividere le chiamate con le amiche), ma ha anche in dotazione un auricolare, per permettere di telefonare mentre si è impegnati alla guida o in altre attività. La tastiera è luminosa e il display LCD è retroilluminato per poter essere ben visibile anche al buio.
L'autonomia di conversazione di questo telefono "pensato al femminile" (come viene presentato da ITT) arriva fino a 140 minuti. Disponibile nei colori moda Metal Rose e Metal Lilla, Easy Use lady viene venduto ad un prezzo al pubblico di 139 euro. Ulteriori dettagli sugli apparecchi ITT sono disponibili a questa pagina.